I miei trucchi: Come to poppy by OPI

Ciao ragazze!
Oggi proseguo la mia carrellata di review e swatch degli smalti Opi che ho acquistato negli Stati Uniti.
Il colore che vi mostro stavolta è decisamente estivo, infatti fa parte della limited edition primavera estate 2011, la Nice Stems, tutta dedicata ai fiori:


Saltando a pié pari il rosino, ho puntato subito su un colore più deciso e "vitaminico", vale a dire "Come to poppy", un bellissimo rosa shimmer che tende al color corallo.


Qui potete notare come, sotto la luce diretta del sole, venga fuori maggiormente il tono rosa acceso:



Mentre qui sotto, con la luce non diretta, risalta maggiormente il tono corallo:










I riflessi shimmer sono dati da questi microscopici glitterini argentati, che riflettono la luce e che credo di aver catturato abbastanza bene nella foto qui sotto:
Il pennellino applicatore è il ProWide Brush, comodo soprattutto per chi non ha le unghie troppo piccole:


Il colore è pieno, intenso e coprente già con una sola passata: si stende bene grazie a una discreta liquidità, inoltre è autolivellante quindi possiamo dire che il colore si "distribuisce" omogeneamente sull'unghia.






Guardate come sta bene con sopra il Silver Shatter: oltre tutto, applicare lo shatter può essere anche un buon sistema per prolungare un pochino la manicure, a meno che ovviamente non sia già troppo rovinata di suo; a me questo colore, applicato con 1 sola passata e senza top coat di protezione, è durato 5 giorni, poi sono apparsi i primi "rosicchiamenti" sulle punte.



Purtroppo temo che nemmeno la collezione Nice Steams sia attualmente disponibile sul sito del distributore ufficiale www.opishop.net .. però non è detto che Mr. Opi non ce la faccia arrivare :)
In Italia comunque questi smalti si trovano a un prezzo base di 15€ per 15ml di prodotto.


Spero che la lunga sfilza di foto non vi abbia annoiate!
Al prossimo smalto.. che non sarà un Opi, ma vedrete che sorpresa!

Etichette: