Preview: Pearls of Passion by IsaDora Make up


IsaDora nasce nel 1983 dalla Invima AB in Svezia: ad oggi, è in commercio in più di 40 paesi.
La linea make up Isadora punta sulla qualità delle materie prime, infatti tutti i prodotti non contengono profumi, sono adatti anche alle pelli più sensibili e non sono testati sugli animali.
La qualità è frutto delle più moderne innovazioni e ricerche nell’ambito della cosmetica: prodotti sicuri e innovativi, ma dai prezzi accessibili.
Oltre alla gamma dei colori classici, il make up si arricchisce anche dei colori stagionali e di tutti i colori di tendenza proposti dalla moda: colori pastello, dalle sfumature rosa, lilla e azzurre, dagli effetti metallici e iridescenze perlate.

TWIST UP - Metallic Eye Pen
E' una matita extra morbida e luminosissima: la texture cremosa e facilmente sfumabile delinea ed illumina gli occhi. L'uso è doppio, sia come matita contorno occhi che come ombretto.
La mina è retraibile, il temperino è incorporato all'estremità della matita.
Contiene vitamina E per un'azione antiossidante ed emolliente.
Sono tre i colori proposti:

SMOOTH' N SHINE - Gloss SPF 12
Un gloss estremamente luminoso, che non appiccica grazie alla nuova e leggera formula in gel.
E' adattissimo alla stagione estiva dato che contiene un fattore di protezione solare SPF 12, e la presenza di vitamina E contribuisce a preservare le labbra dall'invecchiamento.
Viene proposto in quattro colori:

ROSSETTI JELLY KISS
Si tratta di una nuova tipologia di rossetti, in gel semitrasparente per un effetto glossato e luminoso.
La sensazione sulle labbra è di leggerezza, la texture morbida e cremosa.
Contiene principi attivi nutrienti e idratanti, quali l'olio estratto dal nocciolo di pesca per un effetto emolliente, l'olio estratto dal nocciolo di albicocca per un effetto nutriente e l'olio di mandorla, idratante e rigenerante.

PERFECT MOISTURE LIPSTICK
e' un rossetto a media coprenza, arricchito con Pantenolo e Burro di Karitè (quindi adatto anche a labbra secche e screpolate); in questa particolare nuova nuance Marshmallow si utilizza sopra la matita labbra per creare effetti di iridescenza.
PERFECT LIPLINER
Matita extramorbida per il contorno labbra e resistente all'acqua. 

GLOW STICK - BLUSHER Illuminante viso e corpo
Un fard in stick estremamente luminoso per una pelle scintillante.
Glow Stick scorre sulla pelle e si fonde perfettamente, per un risultato di luminosa naturalezza.
Una nota luminosa e scintillante che illumina dato dall’alta percentuale di perle: si può applicare su guance e palpebre, oppure utilizzare liberamente sul corpo per creare un effetto sensuale. 
Contiene importanti principi attivi, quali l' olio di Jojoba, idratante ed ammorbidente
, e le vitamine C & E, antiossidanti ed idratanti, per proteggere la pelle contro i radicali liberi e l’invecchiamento precoce.

SMALTI WONDER NAIL WIDE BRUSH
Il pennello extra largo copre le unghie e garantisce un risultato senza imperfezioni. 
Una sola passata per un risultato uniforme e senza imperfezioni. 
Wonder Nail Wide Brush è uno smalto a lunga tenuta, ad asciugatura rapida e con formula ipoallergenica. Senza Formaldeide, Toluene, DBP, Canfora, Profumo e Parabeni.

BIG BOLD MASCARA
Mascara ad effetto volume, grazie allo scovolo grosso in fibre, uno speciale mix di setole lunghe e corte per due risultati in uno: le setole corte infatti rendono veloce l'applicazione, mentre quelle lunghe separano e definiscono le ciglia.
La texture è cremosa e corposa, per ricoprire le ciglia  creando un visibile effetto volume.
La base è composta da cere di origine vegetale derivanti dal riso, ad alta concentrazione di acidi grassi ad azione nutriente e protettiva. La formula è inoltre arricchita da polisaccaridi di origine naturale, riconosciuti per il loro noto effetto ispessente.
FLEX TIP EYELINER
Ha uno speciale applicatore dalla punta lunga e flessibile, che consente un'applicazione facile e precisa e che aiuta anche le persona meno pratiche a creare una linea perfetta e impeccabile.

EYE SHADOW QUARTET
Ombretti in polveri sottilissime, dalla ricca pigmentazione per un effetto a lunga tenuta.

Personalmente, da amante di make up occhi e labbra, a me ispirano molto le matite, i gloss smooth'n shine e i rossetti! I colori sono molto primaverili, inoltre anche gli ingredienti sono scelti con cura.. insomma, mi sa che la prima volta che capito in farmacia me li studio un po' per bene :P
Questa linea di make up è reperibile solo nelle farmacie e parafarmacie, per circa 1500 punti vendita su tutto il territorio nazionale: se volete trovare il rivenditore più vicino potete seguire questo LINK, e, inserendo la vostra regione e provincia, avrete l'elenco dei punti vendita disponibili.

Etichette: