6 mesi di Glossy a 8euro al mese!

Ringrazio per questa dritta la mia amica nonchè guida spirituale shoppaiola Fiammetta, (si, quella che mi ha spiegato che la 44 è la nuova L).

Fino a domani, potete scegliere se acquistare 6 mesi di abbonamento a Glossybox a 49 euro (circa 8 euro a scatola), oppure 1 anno a 99 euro (sempre circa 8 euro a scatola).
L'abbonamento verrà attivato entro le 72 ore successive, sarete avvisate con una mail.



Questa mirabbbbolante offerta a cui ho immediatamente aderito per i prossimi 6 mesi (sì, lo so, qualcosa non vi torna in base ai miei pregressi "rapporti" con GB, vi devo aggiornare!), si trova sul sito Groupon, e precisamente il link è questo:

CLICK

Attenzione, l'offerta scade a mezzanotte di domani!

Se per caso non siete registrate al sito e volete farmi la gentilezza di iscrivervi tramite me (a voi non costa, e io maturo un piccolo credito da poter reinvestire in acquisti su groupon), lo apprezzerei molto e se mi lasciate la vostra mail in un commento o mi scrivete vi mando subito l'invito, altrimenti registratevi ai autonomia:)

Etichette: , , , ,