Polpette, culone e fedifraghe

Avevo in mente un post fighissimo, praticamente l'avevo già scritto nella mia testa: avrebbe parlato di polpette, di culone e di fedifraghe, sarebbe stato divertente e vi avrei inondato di simpatia.
Non l'ho scritto subito perchè tanto "ce l'ho tutto qui!".
Ok l'ho scordato.
Non so se è la sclerosi che avanza o la stanchezza che annulla le mie facoltà mentali.. in ogni caso, eccoci qui.
Che poi, tutto il post fighissimo serviva per annunciarvi le vincitrici del mio giveaway, mica pizza e fichi! (ma perchè pizza e fichi? qualcuna lo sa? a parte la bomba calorica, anche se forse non è appropriato parlare di calorie dopo essermi mangiata una pizza al kebab che, tra parentesi, è buonissima e ha la digeribilità di un macigno).
Dicevamo, le vincitrici.
In realtà è da domenica sera che so chi sono, e lo sanno anche loro.. però o non avevo il tempo per scrivere il post fighissimo, oppure avevo il tempo ma gli screen stavano sull'altro pc.. e in effetti ci stanno ancora sull'altro pc, che mi fissa dalla libreria. Riuscirò a lasciare il divano, sollevare le chiappe ed acchiappare l'altro  pc?
[voi non lo sapete, ma nel mentre mi sono rigirata sul divano, ho tentato di allungarmi invano, mi son dovuta alzare, prendere il pc, accenderlo, mandarmi gli screen, spegnerlo, rimetterlo via, ritornare qui.. sono fisicamente provata, sapevatelo!]
Avete notato che quando sono stanca divento logorroica? più del solito, intendo.
Torniamo a noi, anzi a loro.
Sono particolarmente contenta di annunciarle, perchè sono entrambe carinissime.
Prima ho provveduto a dividere le fan del set chiaro (72) da quello del set più acceso (98), poi verificato il rispetto delle regole e infine... tadààààà!
Si aggiudica il set chiaro l'autrice del commento 14......


colei che non solo ha personalità multiple (un giorno è Gwen Stefani, un giorno è Britney Spears, un giorno è i Duran Duran, sì tutti insieme), ma anche in foto ha volti multipli, devo ancora capire bene se è la stessa persona... sto parlando di....Selli!


Si aggiudica invece il set più acceso........

.... una che dovete sapere che è una CULONA, ma non tanto per le misure delle sue terga, quanto perchè è esattamente quello che ho pensato quando ho visto a chi corrispondeva il commento nr 4, vale a dire lei, la funga spagnoleggiante, colei che possiede più rossetti di quanti potrà mai usarne a meno che non inizi a mangiarseli tipo Nutella, colei che possiede rossetti che non possiedono nemmeno le aziende che li fanno, colei che è un'apostrofa tra le parole pol e petta, colei che tradisce il Bel signor marito con il signor Casuale.. vabbè avete capito, se l'è aggiudicato Hermosa!
Ho già scritto che ha un grandissimo *bip*? A lei sì, l'ho scritto. 3 volte.. sia mai che le fosse sfuggito il concetto :P

Ragazze, ormai sono al delirio.. e più sono stanca più deliro, quindi buona notte e a presto, ammesso che sopravviva a questa settimana infernale!