Collaborazioni speciali..

.. per un post altamente politically incorrect!

Il post di oggi sarà un po' speciale, perchè non lo scriverò io: si tratta infatti di un guest post scritto da una delle blogger che va per la maggiore, anzi, che tecnicamente non sarebbe neanche una blogger visto che il blog non l'ha ancora aperto ma ha già millemila followers e collabora con tutte le aziende mondiali!
Sì lo so che siete emozionate, ma mai quanto me, e per questo non voglio indugiare oltre, e lascio a lei la parola, alla nostra celeberrima "Assopigliatutto" !

Ma sciao carissime bloggere, bloggerine e buggerate, come prima cosa ringrazio la Deirdirindina Dirindella (ma un nome più facile no eh??) per lo spazio sul suo blog (almeno così le faccio fare qualche visualizzazione poraccia che non se la fila nessuno) : il prodotto di cui vi parlo oggi è veramente straordinario e innovativo ed è il frutto della mia ennesima collaborazione con l'azienda Essecorta, che ringrazio sentitamente!
Ma prima di passare al prodotto, è il caso di vedere insieme chi è l'azienda Essecorta: vi ricopierei io per esteso la loro descrizione aziendale, ma capirete che oggi sono un po' di fretta quindi tanto vale che ve lo andate a leggere da sole sul loro sito.. tranquille, non avrei potuto scriverlo meglio!
E dopo aver visto chi è l'azienda, adesso vediamo insieme il magnifico pacco che mi hanno inviato: come prima cosa, non può non balzare all'occhio la raffinatezza del packaging, davvero bello e accattivante, con queste trasparenze maliziose, molto chic.. scusate ma non ho resistito e l'ho aperto subito!


Nel pacco sono contenuti ben 8 irresistibili rotoloni!
Ma prima di passare alle mie opinioni, vediamo insieme come li descrive l'azienda:
"La carta toilette Essecorta è costituita al 100% di fibra vergine di cellulosa ed è delicatamente profumata.
Denominazione di vendita: Carta toilette 3 veli, Ecolabel, profumata.
Garanzia: soddisfatti o rimborsati"
Non posso che essere d'accordoooo!!!
Però dato che se non vedo non credo e poi insomma io sono una che controlla e mica ripeto a pappagallo quello che dicono le aziende, ecco qui la prova: sono davvero 3 veli!!!

Purtroppo non posso mostrarvi il profumo, ma credetemi che questa carta ha un aroma davvero paradisiaco, appena l'ho annusata sono stata come rapita e trasportata in un mondo fatto di magie e profumi.. davvero ragazze altro che Chanel nr 5, io adesso non esco più di casa se prima non mi sono strofinata un po' di questa carta sul cullo.. cioè, collo!!!!!

E poi, osservate questi decori, cioè non sono splendidi? Sono così raffinati, è una fantasia floreale adatta davvero a tutte le stagioni, perchè anche la carta igienica può essere Fashion e quelli di Essecorta hanno studiato tutti i maggiori trend del momento per creare una carta che va bene per tutti i mood e tutti i cooool!

Adesso qualche immagine del prodotto per farvi capire quanto sia versatile e davvero adatto a tutti:
Come sciarpa raffinata, un vero e proprio "mai più senza!!!"

Nei momenti di crisi, il vostro naso ringrazierà!

Per dare quel tocco fashion al vostro look.. very cool!

Avrei tanto voluto potervi mostrare il prodotto all'opera perchè anche se mi è arrivato solo 15 minuti fa l'ho testato a fondo ed è davvero efficace, il fatto è che  la vita della blogger è davvero dura e densa d'impegni tanto che a volte non c'ho manco il tempo di andare in bagno e ultimamente poi sono pure un po' stitica quindi...........(a proposito, lo volete un bel vlog? son problemi eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Spero che questa recensione vi sia piaciuta e ci risentiamo domani anche perchè devo farvi la recensione dei feltrini che mi stanno per arrivare e sono fantastici!!!!!!!!!
Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate di questi prodotti e se vi piacciono, però vi ricordo di non lasciarmi i link dei vostri siti nei commenti e di non chiedermi di ricambiare, perchè poi quando le aziende leggono sembra che una va in giro a chiedere o scambiare commenti e non ci si fa una bella figura e poi tanto lo sapete che spammo ovunque quindi tranzolle che vi ricommento!!

Grazie ancora a questa tizia qui del blog e ciaooooooooooooo!!!!!!!!!


Bene ragazze, e per oggi è tutto, grazie a tutte voi e naturalmente alla nostra superblogger Assopigliatutto!

Dedicato a: tutte quelle "blogger" che recensiscono qualunque cosa, purchè sia gratis.
Credits e ringraziamenti: Questo post non sarebbe mai nato senza l'ispirazione fornitami da una twittata con Miki del blog Spectrum Personae e senza il contributo speciale del maritozzo che, sfidando la neve e le intemperie, oltre a portarmi il sushi mi ha portato anche una bottiglia di sake che ci siamo scolati allegramente prima che mi mettessi a scrivere.
Disclaimer: Questo post è frutto di ubriachezza molesta ma, come si suol dire, in sake veritas: se vi siete sentite in qualche modo toccate dalle mie parole.. controllatevi la coda, perchè probabilmente è di paglia!


Etichette: , , , ,