Collistar Maxi Fard effetto seta Corallo

Dopo avervi mostrato i nuovi ombretti Collistar e i nuovi smalti della collezione Milano, oggi è il turno del Maxi Fard Effetto Seta nr. 19, Corallo.
Un nome, un programma: il maxi fard ha effettivamente dimensioni considerevoli dato che si tratta di una cialda da 7 grammi; la confezione presenta due zone, una contenente il fard e lo specchio, e un'altra contenente il pennello per l'applicazione.

Collistar Maxi Fard effetto seta Corallo
Sono particolarmente fiera di questo collage, mi sento molto artistica :D

Pennello di Collistar Maxi Fard effetto seta Corallo

La nuova nuance di questa collezione è il corallo, una sorta di arancio rosato, caldo, che si sposa bene con tutte le carnagioni, dalla più chiara alla più olivastra.

Dettaglio di Collistar Maxi Fard effetto seta Corallo

La texture è setosa anche se non morbidissima, e sono presenti dei micro glitter dorati che danno un effetto molto luminoso pur restando discreti: niente di vistoso, il risultato finale resta comunque naturale.

Dettaglio swatch di Collistar Maxi Fard effetto seta Corallo

La pigmentazione è buona, il colore è facilmente modulabile sia se cercate un effetto intenso sia per un effetto soft.

Collistar Maxi Fard effetto seta Corallo

Nelle foto seguenti, potete vedere gli swatch prima con luce fredda e poi con luce calda: in alto, il colore è stato intensificato con più passate, mentre in basso è stata fatta una passata sola.
Swatch di Collistar Maxi Fard effetto seta Corallo - luce fredda

Swatch di Collistar Maxi Fard effetto seta Corallo - luce calda

Menzione particolare va fatta alla durata, infatti il colore resiste sul viso anche tutta la giornata lavorativa, il che non è così scontato!
Questo fard ha una formulazione particolare che, oltre a rendere il viso luminoso, lo idrata e protegge la pelle grazie alla presenza di acido jaluronico e vitamina E, oltre che di filtri solari Uva e Uvb.
Il prezzo purtroppo non è molto friendly perchè di listino si aggira intorno ai 27,50€, variabili in base alla profumeria, tuttavia le differenze sono anche del 20% quindi conviene sempre cercare un po'!


Etichette: , , , , , , ,