Problemi di pelle? Ci pensa Marionnaud!

Se siete del Centro-Nord Italia, sicuramente vi sarà capitato di imbattervi nella vostra città in una delle oltre 120 profumerie Marionnaud distribuite sul territorio.
Fino al 20 luglio, in ciascun punto vendita sarà presente una Skincare Specialist, una nuova figura professionale che, grazie alle oltre 500 ore di formazione, è in grado di fornire una vera e propria consulenza personalizzata sulle varie problematiche della pelle, consigliando il giusto mix di prodotti e il loro miglior utilizzo.

Marionnaud 4Skin Program, questo il nome del nuovo programma di bellezza, si articola in 4 fasi, una al mese a partire dal 21 marzo.



Presso il punto vendita sarà possibile effettuare gratuitamente uno skin test approfondito ma rapido, in base al quale la Skincare Specialist compilerà un vero e proprio Programma di Bellezza personalizzato per risolvere le specifiche criticità emerse, con preziosi consigli non solo sui prodotti migliori da utilizzare, ma anche sulla prevenzione delle varie problematiche della pelle.

C'è ancora tempo per partecipare alla prima fase, dedicata alla zona del contorno occhi, un’area delicata e critica sia per le donne che per gli uomini, che da sempre combattono contro segni derivanti da età, agenti atmosferici, stanchezza, disidratazione e abitudini sbagliate.
La Skincare Specialist grazie a nuove tecnologie all’avanguardia effettuerà la misurazione delle rughe di espressione del contorno occhi e la valutazione di occhiaie, borse e palpebre condividendo i risultati ottenuti.
Sarà anche possibile fissare un appuntamento dopo 30 giorni, per valutare i risultati ottenuti grazie alla nuova routine di bellezza.

Marionnaud 4Skin Program continua anche online sul sito www.4skinprogram.it, dove oltre a trovare informazioni utili su ognuna delle problematiche toccate dal programma, è possibile, attraverso il forum, richiedere consigli e pareri alla Social Skincare Specialist che risponderà ad ogni domanda postata online.

Vi segnalo che da Marionnaud è possibile trovare brand naturali come Estelle & Thild, una nuova etichetta di skincare svedese che produce prodotti di origine organica; Filorga, brand francese di settore farmaceutico venduto in esclusiva, ma anche l'ottimo Qiriness; inoltre, per la prima volta assoluta in profumeria, si possono trovare strumenti diagnostici all’avanguardia per la misurazione della pelle come quelli del brand Ioma, per una profumeria di nuova concezione, in grado di riassumere in sè anche il concetto di centro estetico: non solo bellezza ma anche consulenza specializzata su prevenzione, salute e benessere.


Etichette: , , ,