Evento Kiehl's e Trollbeads: io ci sarò!

Tra pochi giorni sarà la festa della Mamma e Kiehl's, prestigioso marchio newyorkese di prodotti viso, corpo e capelli di alta qualità, è pronto per i festeggiamenti!


Se oggi pomeriggio sarete a Milano, fermatevi presso la boutique di via Dante angolo via Rovello tra le 16.00 e le 20.00: Kiehl's e il famoso marchio di gioielli TrollBeads** si uniranno per dar vita ad un evento unico! Non solo un aperitivo per tutti i clienti, ma anche la performance live di Claudia Cherubini, Artista del Vetro, che preparerà sul momento dei magnifici beads di vetro.
Nel contempo, tutti i clienti potranno anche usufruire di una consulenza della pelle gratuita e personalizzata, fornita dai preparatissimi KCR di Kiehl's.
E, se non vi bastasse, ci sono altri 2 ottimi motivi per passare oggi da Kiehl's: uno sconto, valido solo oggi, del 20% su tutti i prodotti Kiehl's e una card promozionale sui gioielli Trollbeads, da presentare presso il flagship store di via Pontaccio 3/5, sempre a Milano.

Io ci sarò, voi che aspettate??


** Per chi non conoscesse Trollbeads, si tratta di un marchio che è diventato una vera e propria icona mondiale del design creativo di gioielli: pensate che i suoi designer vengono selezionati tra artisti di fama internazionale che lavorano a mano materiali di altissima qualità come oro, argento, vetro, cristalli, perle, ambra e pietre preziose.
Si possono scegliere tra più di 500 beads per creare il proprio bracciale che diviene così assolutamente unico e personale. In più, grazie alla particolare Chiusura Doppia, è possibile far crescere il bracciale nel tempo, associando ad ogni bead un momento particolare della propria vita, dando così al gioiello un significato ancora più speciale.

Etichette: , , , ,