Perfect Body Week con [Comfort Zone]: la mia esperienza

Negli ultimi 10 giorni sono un po' sparita dal blog (ve ne siete accorte, sì?): è stato un periodo piuttosto fitto di impegni e davvero, davvero stancante, soprattutto per me che ho la resistenza al sonno di un bradipo.
E quando si è stanche e stressate, c'è qualcosa di meglio che concedersi una pausa di coccole in un centro estetico?

In effetti sì, c'è, ed è andare in uno degli oltre 300 centri estetici e spa in tutta Italia che aderiscono alla prima Perfect Body Week, l'iniziativa promossa da [Comfort Zone] grazie a cui dal 9 al 14 giugno 2014 è possibile usufruire del nuovo trattamento tonificante elasticizzante Body Strategist+ Firming Treatment al prezzo speciale di soli 25€.

Su queste pagine abbiamo già parlato di [Comfort Zone], azienda parmense di prodotti di skin care e body care particolarmente diffusi nel circuito delle Spa; l'approccio che sta alla base della filosofia dell'azienda è molto interessante:
Agire dall'interno del corpo per raggiungere la superficie e parallelamente partire dalla cura del nostro aspetto per migliorare il benessere interno.
Ed è esattamente il tipo di approccio che ho trovato da Atelier della Bellezza, il centro estetico milanese presso il quale ho provato il trattamento Body Strategist+ Firming.

Sono stata accolta da Floriana, la titolare: gentilezza, competenza e professionalità sono stati gli elementi caratterizzanti la mia esperienza.
Il centro è piccolino ma ben curato: luci soffuse e musica soft inducono già uno stato di relax, e personalmente il fatto che le pareti siano violette mi provoca un ulteriore impeto d'amore :P
Perfect Body Week con [Comfort Zone]

Trovare il lettino riscaldato è stata la prima coccola, le mani d'oro di Floriana hanno fatto il resto: il trattamento inizia con lo scrub corpo Fruity Peel a base di un mix di acidi della frutta che, agendo in sinergia con microsfere di jojoba ed altri estratti di frutta, rimuove lo strato di cellule morte che genera l'ispessimento cutaneo, lasciando quindi la pelle morbida e setosa.
Una volta assorbito il prodotto è sufficiente rimuovere il residuo con un asciugamano: ulteriore coccola, Floriana ha sempre usato degli asciugamani deliziosamente riscaldati.
Si passa poi al vero e proprio trattamento corpo tonificante, applicato e lasciato in posa come una maschera, avvolta in un telo plastificato e poi coperta da asciugamani sempre caldi; nel mentre, per aumentare la sensazione di benessere, mi è stato fatto un massaggio alla testa e al collo... che meraviglia!
Una volta terminata la posa ed eliminati i residui di prodotto, il trattamento si  è concluso con l'applicazione del nuovo Body Strategist+ Elasticizing Oil, formulato con un'alta concentrazioni di olii naturali, tra cui l'olio biologico di tamanu dalle proprietà antienfiammatorie e in grado di contrastare la comparsa di smagliature, l'olio di mandorle dall'azione profondamente idratanti, l'estratto di centella asiatica dalle proprietà lenitive e cicatrizzanti e arricchito di vitamina E dall'azione anti età.
Io in genere sono sempre un po' titubante sull'applicazione degli olii, perchè temo di restare unta e impiastricciarmi tutta: devo dire che in questo caso la sensazione di oleosità è andata via presto, lasciandomi in cambio la pelle morbida e profumata, in maniera delicata ma persistente.
Infine, l'ultima coccola, una tisana accompagnata da mandorle e noci, a conclusione di un'esperienza di benessere totale.
Perfect Body Week con [Comfort Zone]

Sicuramente una bella opportunità non solo per provare un trattamento [Comfort Zone] ad un prezzo speciale (trovate a questo link l'elenco dei centri aderenti presso i quali poter prenotare), ma anche per preparare il corpo ad accogliere i raggi del sole, regalandosi una pausa di coccole.
Oltre al trattamento, nelle Spa e nei centri estetici che aderiscono è possibile acquistare i prodotti della linea Strategist+ con uno sconto di 20€ su ogni prodotto acquistato... è davvero un buon prezzo, non solo per chi conosce e apprezza già il brand, ma anche per chi vorrebbe avvicinarcisi per la prima volta.

Ringrazio [Comfort Zone], Hermosa e Chiara per l'opportunità offertami e un ringraziamento speciale va anche a Floriana del centro estetico "Atelier della Bellezza" di via Chiarelli 10 - Milano (tel. 02.39439874) che ha decisamente fatto partire la mia mattinata con il piede giusto!


Etichette: , , , ,