Mai più senza #1: Scrub Balm Collistar

Ci sono prodotti che all'apparenza sembrano semplici e magari all'inizio non ti fanno grande impressione.
Poi li provi e - sbam! - ti chiedi perchè non hai iniziato ad usarli prima e, soprattutto, come hai fatto a stare senza per tutto quel tempo.
Ecco, questo è esattamente quello che mi è successo con lo Scrub Balm di Collistar, presentato nell'ultima collezione del brand, Bellezza Italiana.



Come avrai notato se sei già una mia lettrice, tra i vari prodotti di make up amo particolarmente i rossetti.
I rossetti scuri.
I rossetti opachi.
I rossetti scuri e opachi.
E questo generalmente implica una cosa, vale a dire che se le mie labbra sono secche, screpolate, piene di pellicine, il rossetto si stenderà malissimo.
Indovina come sono le mie labbra, soprattutto in inverno? Ecco, appunto.

Date queste premesse, avrei dovuto fiondarmi immediatamente sullo Scrub Balm: è un trattamento riparatore completo che tra gli ingredienti principali vede il saccarosio (piccoli cristalli di zucchero), per una delicata azione esfoliante, lo squalano per riparare, il burro di karitè per elasticizzare e nutrire, la vitamina E per un'azione antiossidante.
Si applica facilmente come i classici gloss in tubetto: basta premere un pochino, il prodotto fuoriesce e si stende tramite il beccuccio obliquo; io lo uso proprio per massaggiare labbra e contorno labbra.


Una volta terminato, è sufficiente tamponare per togliere il prodotto in eccesso e le labbra restano morbide e lisce; si tratta di uno scrub delicato, tanto che lo applico tranquillamente una volta al giorno.
Ah, ti avviso: ha un aroma golosissimo, crea dipendenza! Ogni tanto mi sa che un pochino me lo son mangiato :P

Lo Scrub Balm di Collistar si trova in tutte le profumerie concessionarie del brand: si tratta di 15 ml di prodotto con un pao di 24 mesi, ad un prezzo consigliato di € 16,20 ma io l'ho sempre visto in giro a prezzi più bassi (anche a 12,60€ presso le profumerie Esserbella), quindi guardati attorno!


* Il prodotto mi è stato inviato a scopo valutativo, ma questo non inficia la mia onestà nè condiziona la mia opinione: la mia priorità siete voi che mi leggete.

Etichette: , , , , , ,