[TAG] Se fossi - Make up Edition!

Buongiorno ragazze!

Ormai dovreste averlo capito... A Gaia, Franca e Giorgia di Biancaneve Make up e a me piace sapere cosa pensate!  Abbiamo iniziato con i buoni propositi per l'anno nuovo, a cui è seguita la richiesta di conoscere i brand che si vendono solo all'estero e che vorremmo poter acquistare in Italia, continuiamo ora con un nuovo tag che prende spunto da un famoso gioco, il SE FOSSI.

Ma per attualizzarlo un po' e renderlo più vicino alla nostra passione comune, lo abbiamo chiamato SE FOSSI MAKEUP EDITION.




Avete mai pensato a cosa vi piacerebbe essere se, improvvisamente, un incantesimo vi trasformasse in un prodotto di makeup? Anzi, in più prodotti di makeup?

Anche stavolta abbiamo individuato 5 categorie e per ognuna vi chiediamo, se avete voglia, di immedesimarvi in un rossetto, in un ombretto, in un mascara, in un blush e in uno smalto
Chi sareste? Il prodotto che più vi piace, o il primo che avete acquistato, o quello che vi tenta ma che non avete mai comprato? Date libero sfogo alla fantasia e giocate con noi!

 Le regole del tag sono semplici: taggare 5 amiche e citare il mio blog e quello delle Biancaneve Make up inserendo il link come ideatrici del tag.
L'hashtag "ufficiale" è: #sefossimakeupedition

Curiose di sapere cosa sarei io?
Allora via con il nuovo Se Fossi - Make up Edition!

- Se fossi UN ROSSETTO: il Rouge in Love nr. 381B di Lancome, color Violette Coquette. Perchè è viola, perchè è civettuolo, perchè all'inizio può tenerti a distanza, ma appena lo conosci non puoi più farne a meno!

- Se fossi UN OMBRETTO: sbrilluccicoso, questo senza dubbio! Qui la scelta è ardua, ma penso che mi ritroverei bene nei panni di Urban Decay Moondust Eyeshadow Zodiac, un verde bellissimo, ricco di riflessi e un po' svolazzante!


- Se fossi UN MASCARA: il Mascara Shock di Collistar, uno dei migliori mai provati, perchè mantiene le promesse!


- Se fossi UN BLUSH: non sono una patita di blush, ma se blush devo essere allora ci vuole solo il meglio, e uno dei migliori è Orgasm di Nars!


- Se fossi UNO SMALTO: non può che essere Opi e non può che essere DS Extravagance, uno dei più belli in assoluto, uno smalto olografico lanciato ben prima che scoppiasse la moda degli olografici.
Con poca luce sembra un comune smalto glitterato, ma quando il sole lo tocca, esplode in meravigliosi riflessi!


Come sempre sentitevi libere di partecipare anche senza essere state direttamente invitate e condividete con noi le vostre idee.

Per rompere il ghiaccio chiediamo di giocare a:
- Marianna Marycliath's Lights and Shadows
- Elisa Devilishly Stylish
- Giulia Spendi e Spandi
- Anna Gaia What's in my bag
- Sara Vita da Sbally

Etichette: ,